img-home
img-vector
Energia e fibra
img-vector
Energia e fibra

Scalda, illumina e connettiti con Enel Energia!

Stai cercando un’offerta per gas, luce o fibra? Scopri le proposte di Enel Energia, sia per la tua casa che per la tua impresa, e attivale in uno dei punti vendita Mooney abilitati.

Come attivare un’offerta luce, gas o fibra di Enel Energia

Hai un’attività commerciale?

 

Abbiamo pensato anche a te: vai nel punto vendita Mooney abilitato più vicino per scoprire le offerte luce e gas su misura per la tua attività.

Sei spesso fuori casa durante il giorno?

 

Scegli l'offerta residenziale a prezzo variabile "Formidabile Luce Flex", che ti permette di risparmiare la notte e nei giorni festivi.

La componente energia ha un prezzo di costo (PUN) differenziato per fasce orarie, più un piccolo contributo al consumo bloccato per i primi 12 mesi.

Perché attivare un’offerta Enel Energia con Mooney?

Hai ancora qualche dubbio?

Il Servizio a Tutele Graduali è il sevizio introdotto da ARERA per accompagnare il passaggio dei clienti domestici non vulnerabili al mercato libero dell'energia elettrica.
A partire dal 1 luglio 2024 rientrano automaticamente nel Servizio a Tutele Graduali, senza alcuna interruzione nell'erogazione della fornitura di energia elettrica, tutti i clienti domestici non vulnerabili che non hanno un venditore sul mercato libero.
Tutti i clienti possono scegliere, in qualsiasi momento, un contratto di fornitura di energia elettrica nel mercato libero. Le condizioni contrattuali del Servizio a Tutele Graduali applicate ai clienti domestici non vulnerabili sono quelle previste dalla disciplina delle offerte PLACET.

Rientra tra i clienti domestici vulnerabili di energia elettrica e gas chi si trova in una di queste condizioni:

  • età superiore ai 75 anni;
  • chi beneficia di bonus sociale per disagio economico ai sensi dell’articolo 1, comma 75, della legge 124/17;
  • chi utilizza apparecchiature medico-terapeutiche alimentate da energia elettrica per gravi motivi di salute (oppure presso i quali sono presenti persone in tali condizioni);
  • soggetti con disabilità ai sensi dell'articolo 3 legge 104/92;
  • titolari di una fornitura ubicata in una struttura abitativa di emergenza; chi ha un'utenza in un'isola minore non interconnessa (solo per i clienti domestici titolari di fornitura di energia elettrica).

Per le utenze luce, gas e fibra puoi:

  • cambiare operatore (da altro operatore a Enel Energia);
  • passare dal Servizio Elettrico Nazionale a Enel Energia per il mercato libero.*

*Il cambio operatore può essere effettuato solo senza voltura.

Ti basta portare con te in un punto vendita Mooney abilitato un documento di riconoscimento e una bolletta del tuo attuale gestore.

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Prima dell’adesione leggere attentamente le condizioni e i termini dell’offerta su enel.it

scroll