Kena Mobile - Ricarica

Mooney ti consente di ricaricare comodamente le SIM Kena Mobile, l'operatore di telefonia mobile che permette ai propri clienti di pagare solo quello di cui hanno bisogno.

Kena Mobile è un'azienda in grado di garantire ogni necessità di comunicazione ai propri clienti attraverso tariffe - voce, sms, dati - semplici e convenienti.

Scegli tu come pagare Kena Mobile - Ricarica

Scopri dove pagare Kena Mobile - Ricarica
Trova un punto vendita
dashed-line
Paga tramite app Scopri l'app Mooney
dashed-line

PAGA ONLINE

  • Vai su "Paga online" e seleziona il taglio di ricarica 
  • Inserisci tuoi dati e procedi con il pagamento
  • Troverai la ricevuta di pagamento direttamente nel tuo archivio personale

 

PAGA TRAMITE APP

  • Accedi all'area "Servizi di pagamento" dal menu principale
  • Seleziona l'operatore e scegli il taglio di ricarica
  • Seleziona il metodo di pagamento e conferma l'operazione
  • La ricevuta con il PIN sarà sempre disponibile nel tuo archivio personale

 

COME RICARICARE NEI PUNTI MOONEY

Chiedi una ricarica Kena Mobile, specificando l'importo di ricarica desiderato. Potrai scegliere tra due modalità di ricarica:

  • diretta sul numero di telefono da ricaricare che dovrai comunicare all'esercente o potrai consegnare la ricevuta di una precedente ricarica. Controlla sempre i dati stampati sul pre-scontrino che ti verrà mostrato e conserva la ricevuta che attesta la ricarica 
  • tramite emissione del codice PIN di ricarica. Ritira lo scontrino che riporta il codice PIN di ricarica e segui le istruzioni riportate sulla ricevuta per effettuare la ricarica del tuo credito


Puoi ricaricare in qualsiasi giorno della settimana e in qualsiasi orario d'apertura del punto vendita.

Una volta effettuata, l'operazione di ricarica non potrà essere annullata.

Hai bisogno di assistenza?
Contatta il Servizio Clienti Kena Mobile al numero 181 (attivo tutti i giorni dalle 8:00 alle 22:00). Per i Termini e Condizioni visita il sito kenamobile.it



Attenzione:
Le transazioni sono garantite attraverso l'accettazione del codice 3D Secure. Se il codice è attivo per la tua carta e non lo hai ancora richiesto rivolgiti al tuo istituto.


help
help

HAI BISOGNO DI AIUTO?

Chiamaci al numero verde

800.005.005