img-home
img-vector
MooneyGo
img-vector
MooneyGo

Parcheggia, acquista i biglietti e paga i pedaggi autostradali con MooneyGo

Con l'app MooneyGo hai tanti servizi di mobilità a portata di mano. Attiva il nuovo dispositivo di telepedaggio MooneyGo, per saltare le code al casello, ma non solo!

Store_Android.svgStore_Google.svg

MooneyGo è:

Payment_Revoked.svg

Un’app gratuita

Crea il tuo account MooneyGo gratuitamente

Mobile_International.svg

Tutto in un’unica app

Sosta, trasporto, treni, bus e taxi: scegli il modo più comodo per te di spostarti

Niente più code al casello

Con il dispositivo di telepedaggio MooneyGo paghi i pedaggi di tutte le autostrade italiane, i parcheggi convenzionati Telepass, l’Area C di Milano e il traghetto sullo stretto di Messina

Muoviti in un altro modo con il telepedaggio MooneyGo

 

Dimentica le monetine e le mille difficoltà per prendere il biglietto al casello, attiva il dispositivo MooneyGo in 5 minuti in un punto vendita Mooney o dall'app MooneyGo. Scegli l'offerta che fa per te: puoi abbonarti o pagare il servizio solo quando lo usi. I pedaggi e gli altri servizi utilizzati verranno addebitati settimanalmente sulla carta di credito o debito associata al telepedaggio. Puoi usare anche la carta Mooney.

Hai ancora qualche dubbio?

MooneyGo è la migliore app di servizi per la tua mobilità. Con un account gratuito paghi la sosta su strisce blu, acquisti biglietti e abbonamenti per metro, treni e bus, richiedi e paghi il taxi direttamente da app e molto altro!

Puoi anche attivare il servizio di telepedaggio MooneyGo, utilizzabile nelle corsie di telepedaggio e nei parcheggi convenzionati Telepass, e con cui puoi pagare l’Area C di Milano e il traghetto sullo stretto di Messina.

Il telepedaggio MooneyGo è un servizio che, tramite un piccolo dispositivo, ti permette di:

  • Saltare le code al casello, pagando il pedaggio in qualsiasi corsia riservata al telepedaggio su tutte le autostrade italiane;
  • pagare i parcheggi convenzionati Telepass senza prendere il biglietto;
  • pagare l’ingresso in Area C di Milano in modo automatico senza prendere il ticket;
  • pagare il traghetto sullo stretto di Messina usando la corsia Telepass, senza passare dalla biglietteria.

Puoi richiedere il dispositivo di telepedaggio MooneyGo in un punto vendita Mooney abilitato o tramite l’app MooneyGo, bastano 5 minuti! Appena riceverai il dispositivo, potrai subito viaggiare in autostrada e usare gli altri servizi inclusi.

Puoi attivare il telepedaggio MooneyGo con la tua carta di pagamento, non è necessario un conto corrente bancario. Il canone, i pedaggi e gli altri servizi inclusi con il telepedaggio (Area C, parcheggi convenzionati, traghetto stretto di Messina) verranno addebitati settimanalmente sulla carta associata al momento dell’attivazione.

Sono accettate le carte di credito e debito del circuito Visa o Mastercard (tranne le carte aziendali) o le carte Mooney. La carta deve essere intestata a una persona fisica, deve avere un CVV/CVC ed essere abilitata ai pagamenti online.

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Il servizio di telepedaggio è erogato da Mooney Servizi S.p.A.. Per le condizioni ed i termini dei singoli servizi consultare i relativi documenti disponibili nelle sezione dedicata https://www.mooneygo.it/documentazione/. Per le condizioni e i termini degli altri servizi offerti tramite l’App MooneyGo consultare la sezione https://www.mooneygo.it/documentazione/termini-e-condizioni-MooneyGo. L’App MooneyGo è di proprietà di myCicero S.r.l..

scroll