Ti informiamo che per il momento non è possibile richiedere le nostre carte prepagate
Carta Mooney: la prepagata comoda e facile da usare
La prepagata sicura e versatile per le tue operazioni quotidiane: dai piccoli pagamenti all'accredito dello stipendio.
La carta Mooney è:
La tua carta a portata di smartphone
Con l’app Mooney puoi sfruttare tutte le funzionalità della tua carta e accedere a un mondo di servizi.
Hai ancora qualche dubbio?
La Banca d’Italia ha riscontrato alcune aree di miglioramento in materia di antiriciclaggio su cui Mooney aveva già adottato un solido e articolato piano di rafforzamento e della cui adozione anche l’Autorità ha dato atto. Il provvedimento della Banca d’Italia non ha alcun effetto sulle carte già emesse.
Stiamo migliorando le aree individuate dal provvedimento della Banca d’Italia per ripristinare l’emissione di nuove carte e offrire un servizio sempre più sicuro ed efficiente.
Il provvedimento non ha effetto sulle carte già emesse. Puoi continuare a usare e ricaricare la tua carta in sicurezza e comodità.
Assolutamente sì. Puoi continuare a usare la tua carta come hai sempre fatto. Ti ricordiamo che il provvedimento riguarda solo l'emissione di nuove carte e non ha alcun effetto sulle carte già emesse.
*Concorso a premi valido dal 1 al 30 settembre 2024. Per maggiori informazioni consulta Il regolamento su www.mooney.it, sezione Trasparenza, termini e condizioni. Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Per le condizioni ed i termini del prodotto consultare il Foglio Informativo, disponibile presso il punto di pagamento e sul sito www.mooney.it nella sezione Trasparenza, termini e condizioni. La carta è emessa da Mooney S.p.A., Albo IMEL ex art. 114-quater T.U.B., Codice ABI n. 32532, Associate Member del Circuito Visa, grazie alla sponsorizzazione di Intesa Sanpaolo S.p.A., Principal Member del Circuito Visa. Intesa Sanpaolo è estranea ai rapporti tra Mooney e il titolare della carta, non assume alcuna responsabilità verso il titolare in relazione alla carta, al suo utilizzo (es. ricariche, prelievi e pagamenti) e alla moneta elettronica sulla stessa caricata.