Puoi impostarne una nuova direttamente dal sito o dall’app Mooney.
La soddisfazione dei nostri clienti è il motore che ci spinge a fare sempre meglio. Per questo motivo siamo al tuo fianco ogni giorno per fornirti tutto il supporto di cui hai bisogno.
Come possiamo aiutarti?
Hai già contattato l’assistenza, ma hai ancora bisogno di noi?
Per inviare un reclamo, compila il form con le informazioni richieste cliccando qui, ci vorranno pochi minuti.
Riceverai un riscontro al reclamo entro 15 (quindici) giorni lavorativi dalla sua ricezione. Se, per ragioni eccezionali, non sarà possibile rispettare il termine indicato, ti invieremo una risposta interlocutoria, motivando le ragioni del ritardo. In ogni caso, riceverai una risposta entro 35 (trentacinque) giorni lavorativi dalla ricezione del reclamo.
Puoi presentare un reclamo anche tramite una di queste modalità:
- inviare una e-mail all’indirizzo reclami@mooney.it;
- inviare una pec all’indirizzo reclami@pec.mooney.it;
- inviare una lettera a mezzo posta ordinaria all’indirizzo Via Privata Nino Bonnet, 6/A, 20154, Milano, - destinatario: Mooney S.p.A., Ufficio Reclami.
- Puoi presentare un esposto a Banca d’Italia, via Nazionale 91, 00184, Roma - Tel.: + 39 06 47921 - PEC: bancaditalia@pec.bancaditalia.it - e-mail: email@bancaditalia.it - sito: servizionline.bancaditalia.it
- Puoi rivolgerti all’Arbitro Bancario Finanziario (ABF). Per avere maggiori informazioni su come rivolgerti all’ABF, puoi visitare il sito www.arbitrobancariofinanziario.it o consultare la guida a disposizione presso i punti vendita Mooney e sul sito www.mooney.it.
- Puoi rivolgerti a un altro organismo di risoluzione stragiudiziale delle controversie. L’elenco degli organismi di mediazione è disponibile sul sito www.giustizia.it.
La proposizione dell'esposto o del ricorso in una delle forme sopra indicate non pregiudica il diritto del titolare di adire la competente autorità giudiziaria. Per eventuali violazioni della disciplina in materia di servizi di pagamento sono applicabili, a carico degli intermediari, le sanzioni amministrative ai sensi degli artt. 130 e ss. Del D.L.gs. n. 385/1993 e degli artt. 32 e ss. Del D.L.gs 11/10 e successivi aggiornamenti.