Carte Intesa Sanpaolo

Se sei titolare di una carta di debito emessa da una banca del Gruppo Intesa Sanpaolo*, puoi ritirare denaro contante comodamente sotto casa in uno dei punti vendita abilitati!

Grazie al servizio ritiro denaro contante con carte Intesa Sanpaolo puoi ritirare denaro da un limite minimo giornaliero di 25,00€ a un massimo di 250,00€ per codice fiscale.

COME RITIRARE DENARO CONTANTE NEI NOSTRI PUNTI VENDITA

Vai in un punto vendita abilitato
TROVA QUELLO PIÙ VICINO A TE
dashed-line
Mostra il tuo codice fiscale all'esercente
dashed-line
Digita il PIN della tua carta di debito
dashed-line

Ricorda

Ti segnaliamo che in mancanza dell'esibizione del codice fiscale all'esercente, non sarà possibile procedere con l'erogazione dei contanti.

Per le condizioni economiche e contrattuali del servizio ritiro denaro contante con carte Intesa Sanpaolo, consulta il Foglio Informativo.


*Servizio disponibile per tutte le carte di debito emesse dal Gruppo Intesa Sanpaolo e abilitate ai circuiti Maestro, Mastercard, Visa e Visa Electron. Per l'erogazione del servizio è necessario presentare il Codice Fiscale e digitare il PIN. Servizio di Intesa Sanpaolo S.p.A. erogato in collaborazione con Mooney S.p.A.

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Prima dell'adesione leggere attentamente le condizioni economiche e contrattuali presenti sul Foglio Informativo.


help
help

HAI BISOGNO DI AIUTO?

Chiamaci al numero verde

800.005.005