Domande frequenti

Carta Mooney

Carta VR46

Carta SisalPay

Servizi Mooney

  • 1.

    Perché scegliere la carta Mooney?

    Perché, considerando funzionalità e costi, è una delle carte prepagate più convenienti del mercato. Attivala in pochi minuti in uno dei tanti punti vendita Mooney o richiedila tramite app e ricevila comodamente a casa tua. Cerca qui il punto vendita più vicino a te.


  • 2.

    Quanto costa la carta Mooney?

    La carta non ha costi di attivazione, ma prevede solo un canone annuo di 10€ addebitato direttamente sul conto della carta a seguito dell'attivazione. Per maggiori informazioni, consulta il foglio informativo disponibile nella sezione "Termini e Condizioni" del sito e dell'app Mooney.


  • 3.

    Dove richiedo la carta Mooney?

    Puoi richiedere la carta Mooney come preferisci:

    • in uno dei tanti punti vendita della rete Mooney. Trova qui il più vicino. Ricorda di portare con te un documento d'identità valido (con scadenza successiva a 3 mesi), la tua tessera sanitaria con codice fiscale e il tuo smartphone con collegamento a internet;
    • tramite app Mooney: il processo è semplice e veloce e riceverai la carta comodamente a casa tua entro pochi giorni.

  • 4.

    Cosa posso fare con la carta Mooney?

    La carta Mooney è una carta prepagata nominativa dotata di IBAN con cui puoi:

    • Effettuare pagamenti online e in tutti gli esercizi commerciali convenzionati Visa;
    • disporre e ricevere bonifici (tra cui l'accredito dello stipendio) anche istantaneamente tramite l'IBAN italiano associato alla carta;
    • addebitare utenze e singoli pagamenti;
    • prelevare tramite tutti gli sportelli ATM convenzionati Visa;
    • ricaricarla in tempo reale in contanti o con carta in tutti i punti vendita Mooney abilitati o tramite l'app Mooney;
    • gestirla comodamente tramite l'app Mooney.

  • 5.

    Di quali documenti ho bisogno per richiedere la carta?

    Per richiedere e attivare la carta Mooney ti basta un documento d'identità (carta d'identità, passaporto o patente di guida) con validità residua superiore ai tre mesi e la tessera sanitaria con codice fiscale.


  • 6.

    Come posso ricaricare la carta?

    Puoi ricaricare la carta:

    • In tempo reale presso il punto vendita Mooney più vicino a te. Per ricaricare una carta intestata a te, ti basterà portare la tua tessera sanitaria, un tuo documento d'identità e il codice utente, che trovi sul retro della tua carta. Se invece vuoi ricaricare la carta di un'altra persona, serviranno un tuo documento d'identità, il tuo codice fiscale e quello dell'intestatario della carta, oltre al codice utente della carta;
    • tramite bonifico, anche istantaneo, utilizzando l'IBAN associato alla carta;
    • tramite app, in tempo reale, con un'altra carta di pagamento.

    Ricorda che, in caso di attivazione in un punto vendita Mooney, le ricariche successive alla prima e l'IBAN associato alla carta saranno disponibili entro 3 giorni lavorativi dall'attivazione della carta stessa e, in ogni caso, non prima della ricezione dell'SMS di conferma da parte di Mooney.


  • 7.

    Come funziona l'autorizzazione dei pagamenti e-commerce?

    I pagamenti online con la carta Mooney sono protetti dal protocollo di sicurezza Visa Secure. Ti consigliamo di abilitare le notifiche push sull'app Mooney, in modo da autorizzare i tuoi pagamenti con la ricezione di una notifica push sul tuo smartphone e una successiva autenticazione tramite fattore biometrico o inserendo la password di accesso all'app Mooney. Se le notifiche push non sono abilitate, potrai autorizzare i pagamenti online inserendo la password di accesso all'app Mooney e il codice OTP che riceverai via SMS. 


  • 8.

    Quali dati visualizzo cliccando sulla push per autorizzare un pagamento e-commerce e come faccio a sapere se è andato a buon fine?

    Cliccando sulla notifica push ricevuta sul tuo smartphone visualizzerai il nome dell'esercente, l'importo del pagamento, la data e il codice utente parzialmente mascherato associato alla tua carta Mooney.
    Se l'autenticazione e il pagamento sono andati a buon fine, visualizzerai una schermata che ti conferma la riuscita dell'operazione, sia sul tuo smartphone che sul sito/app dell'esercente su cui hai effettuato il pagamento. 


  • 9.

    Come faccio a bloccare la carta?

    Puoi sospendere le funzionalità della tua carta tramite l'app Mooney o chiamando l'assistenza clienti al numero 800.005.005 disponibile 24 ore su 24, 7 giorni su 7 (dall'estero + 39 02 30458205). Per bloccare definitivamente la carta in caso di furto/smarrimento o malfunzionamento è necessario contattare l'assistenza clienti.


  • 10.

    Posso intestarmi più di una carta Mooney?

    No, ogni persona può essere intestataria di una sola carta Mooney.


  • 11.

    Posso cointestare la carta Mooney a me e a un'altra persona?

    No, la Carta Mooney può essere intestata a una sola persona.


  • 12.

    Posso richiedere una carta Mooney per una persona che conosco?

    No, la carta Mooney è nominativa e puoi richiederla solo per te stesso.


  • 13.

    Posso richiedere la carta anche se sono minorenne?

    No, per richiedere la carta Mooney è necessario aver compiuto 18 anni.


  • 14.

    Come posso gestire la mia carta Mooney?

    Per gestire la tua carta scarica l'app Mooney. Se non hai un account Mooney registrati subito: ti basta inserire il codice utente che trovi sul retro della carta, impostare la password e confermare il tuo indirizzo e-mail.*

    Hai già un account Mooney o SisalPay? Accedi con le tue credenziali. Inserisci nei campi il numero di telefono utilizzato per attivare la carta e la password già in uso. Ogni volta che accedi all'app da un nuovo dispositivo dovrai certificarlo tramite digitazione del codice OTP che riceverai via SMS.

    *Ricorda: tutti gli account SisalPay sono stati trasferiti su Mooney.


  • 15.

    Qual è la capienza massima della carta Mooney?

    La carta Mooney ha un plafond di 20.000€. Per maggiori informazioni sulle condizioni di utilizzo della carta consulta il foglio informativo disponibile nella sezione "Termini e Condizioni" del sito e app Mooney.


  • 16.

    Dove posso prelevare?

    Puoi prelevare presso tutti gli sportelli automatici ATM/Bancomat convenzionati con Visa.


  • 17.

    In quali altri Paesi posso utilizzare la mia carta?

    Puoi usare la tua carta Mooney per effettuare pagamenti e prelievi ovunque in Italia e all'estero. Consulta il foglio informativo disponibile nella sezione "Termini e Condizioni" per maggiori dettagli sulle condizioni economiche.


  • 18.

    Ho cambiato numero di cellulare, come posso comunicarvelo?

    Puoi modificare il tuo numero di cellulare direttamente dall'app Mooney, ti basta andare in "Impostazioni" e poi selezionare "Dati personali".


  • 19.

    Ho provato a richiedere la carta Mooney da app ma la richiesta non è andata a buon fine per problemi con il mio documento d'identità. Cosa devo fare?

    In caso di problemi con il tuo documento d'identità, dovrai ripetere il processo di identificazione tramite l'app Mooney.


  • 20.

    Il mio documento d'identità è in scadenza o mi è stata richiesta una nuova copia. Come faccio a inviare una copia del documento?

    Recati in un punto vendita Mooney (trova qui il più vicino) e chiedi all'esercente di poter acquisire i dati e l'immagine del tuo documento.


  • 21.

    Ho effettuato un bonifico, in quanto tempo verrà eseguito?

    L'esecuzione di un bonifico ordinario con accredito al destinatario avviene in un giorno lavorativo se disposto in una giornata lavorativa (lunedì-venerdì esclusi i festivi) entro le 19:00, mentre in due giorni lavorativi se disposto in una giornata lavorativa dopo le 19:00 o durante il weekend (sabato-domenica) e giorni festivi. Il bonifico ordinario verso un'altra carta emessa da Mooney e il bonifico istantaneo vengono eseguiti in pochi secondi, anche nei weekend e nei giorni festivi. In alcuni casi limitati l'esecuzione del bonifico istantaneo potrebbe richiedere più tempo; qualora non venisse eseguito entro 5 ore contatta l'assistenza clienti per una verifica sull'operazione.


  • 22.

    Sono in attesa di ricevere un bonifico, in quanto tempo verrà accreditato?

    La ricezione di un bonifico ordinario può richiedere fino a due giorni lavorativi. Il bonifico ordinario da un'altra carta emessa da Mooney e il bonifico istantaneo vengono eseguiti in pochi secondi ma in alcuni casi limitati potrebbero richiedere più tempo. In caso di ritardi nella ricezione di un bonifico ti suggeriamo di contattare il mittente in modo che possa verificare con il proprio istituto.


  • 23.

    Posso annullare un bonifico?

    È possibile revocare i bonifici ordinari disposti verso carte non emesse da Mooney contattando l'assistenza clienti Mooney al numero 800.005.005 (dall'estero + 39 02 30458205), i bonifici istantanei e i bonifici ordinari disposti verso altre carte emesse da Mooney non sono revocabili. 

    Di seguito trovi le tempistiche per la revoca dei bonifici ordinari disposti verso carte non emesse da Mooney.

    Bonifico disposto in giornata lavorativa (lunedì-venerdì esclusi i festivi):

    • Se disposto entro le 19:00, revocabile entro le 19:00 del giorno stesso.
    • Se disposto tra le 19:00 e 00:00, revocabile entro le 19:00 del giorno lavorativo seguente.

    Bonifico disposto in giornata non lavorativa (sabato-domenica e giorni festivi):

    • Revocabile entro le 19:00 del giorno lavorativo seguente.

  • 24.

    La mia carta Mooney è in scadenza. Devo richiederne una nuova?

    In prossimità della scadenza ti invieremo automaticamente una nuova carta al tuo indirizzo di domicilio. Il rinnovo della carta non ha costi e ti permette di mantenere lo stesso IBAN associato al conto della carta. Assicurati che l'indirizzo del tuo domicilio comunicato a Mooney sia sempre aggiornato.


  • 25.

    Dove posso visualizzare la documentazione contrattuale?

    La documentazione contrattuale è sempre disponibile sul sito e nell'app Mooney nella sezione "Termini e Condizioni". Inoltre, all'inizio del processo di attivazione della carta, riceverai un SMS con un link per visualizzare e scaricare l'intera documentazione. In caso di sottoscrizione della carta Mooney, troverai il contratto da te sottoscritto all'interno dell'app Mooney.


  • 26.

    Cos'è il codice IBAN della carta e dove lo trovo?

    Il codice IBAN identifica univocamente il conto associato alla carta e potrai utilizzarlo per effettuare e ricevere bonifici. Puoi visualizzarlo nella sezione "Carte e conti" accessibile tramite app Mooney. L'IBAN sarà visibile entro 3 giorni lavorativi dall'attivazione della carta, e comunque dopo aver ricevuto il nostro SMS di conferma.


  • 27.

    Cos'è il codice utente della carta e a cosa serve?

    Il codice utente è un codice univoco di 9 cifre associato esclusivamente alla tua carta Mooney, che ti permette di ricaricarla in totale sicurezza presso i punti vendita Mooney e di attivarla in caso di acquisto tramite app. Questo codice è riportato sul retro della carta.


  • 28.

    Che cos'è la funzionalità contactless?

    La funzionalità contactless è un modo sicuro e veloce per effettuare i pagamenti semplicemente avvicinando la carta al POS. Inoltre, per gli importi inferiori a 25€, puoi pagare senza digitare il codice PIN.


  • 29.

    Ho dimenticato il PIN, come posso recuperarlo?

    Puoi richiedere in qualsiasi momento il tuo PIN dall'app Mooney, ti basta andare nella sezione "Carte e conti", selezionare "Impostazioni carta" e poi "Richiedi PIN carta".


  • 30.

    Dove posso scaricare l'estratto conto?

    Puoi visualizzare e scaricare l'estratto conto relativo alla tua carta Mooney tramite la sezione "Impostazioni" dell'app Mooney, selezionando "Documenti carta Mooney". 


  • 31.

    Ho acquistato la carta in un punto vendita, è immediatamente attiva?

    Sì, la carta è già attiva all'uscita dal punto vendita e potrai utilizzarla sin da subito. Ricorda che per effettuare ricariche succesive alla prima e visualizzare il tuo IBAN dovrai attendere l'SMS da parte di Mooney, che riceverai entro 3 giorni dall'attivazione e prima ricarica della carta.


  • 32.

    Ho acquistato la carta da app. Quando mi arriva all'indirizzo indicato, è già attiva?

    No, una volta ricevuta la carta all'indirizzo indicato dovrai procedere ad attivarla da app, cliccando su "Attiva carta" nel banner in homepage e inserendo il codice utente a 9 cifre, che trovi sul retro della carta.


  • 33.

    Ho concluso il processo di richiesta carta tramite app. Entro quanti giorni la riceverò all'indirizzo indicato?

    La carta verrà spedita a seguito del completamento delle verifiche da parte di Mooney. Riceverai un'e-mail di conferma e la carta sarà consegnata all'indirizzo che hai indicato entro 7 giorni dalla ricezione dell'e-mail.  


  • 34.

    Nel caso di carta smarrita o maflunzionante, come faccio a richiederne una nuova?

    Per richiedere una nuova carta Mooney è necessario contattare l'assistenza clienti al numero 800.005.005 (dall'estero + 39 02 30458205). In caso di necessità potrai comunque sospendere la carta tramite l'app Mooney.


  • 35.

    Ho richiesto una nuova carta perché smarrita o malfunzionante, quanto tempo impiega ad arrivare?

    Dal momento in cui hai effettuato la richiesta, riceverai la nuova carta al tuo indirizzo di domicilio in circa 7 giorni lavorativi. Successivamente dovrai attivarla chiamando l'assistenza clienti.


  • 36.

    Ho ricevuto una nuova carta a casa perché smarrita o malfunzionante, come faccio a ottenere il PIN?

    Dopo aver ricevuto la carta dovrai attivarla chiamando l'assistenza clienti e successivamente all'attivazione riceverai il PIN via SMS.


  • 37.

    Ho richiesto la carta tramite app e mi è arrivata all'indirizzo indicato. Come faccio a ottenere il PIN?

    Dopo aver ricevuto la carta dovrai attivarla tramite app (cliccando su "Attiva carta" nel banner in homepage e inserendo il codice utente a 9 cifre) e successivamente all'attivazione riceverai un SMS con il codice per richiedere il PIN. 


  • 38.

    La carta sostitutiva avrà lo stesso IBAN della carta precedente?

    Sì, nel caso di richiesta di riemissione o sostituzione della carta il codice IBAN rimane lo stesso.


  • 39.

    Avevo bloccato la carta perché pensavo di averla smarrita, ma poi l'ho ritrovata. Posso sbloccarla?

    Puoi sbloccare la tua carta solo se non ne hai già richiesta una nuova, chiamando l'assistenza clienti al numero 800.005.005 (dall'estero + 39 02 30458205).


  • 40.

    Qual è la differenza tra saldo disponibile e saldo contabile?

    Il saldo disponibile indica l'effettiva disponibilità della tua carta. Se alcune operazioni effettuate con la carta non dovessero essere state ancora contabilizzate, il saldo disponibile potrebbe risultare inferiore o superiore al saldo contabile.


  • 41.

    Non trovo una transazione che ho effettuato sulla lista movimenti, cosa devo fare?

    Non preoccuparti, la contabilizzazione di pagamento e prelievi non viene mai effettuata in tempo reale.


  • 42.

    Ho appena ricevuto una nuova carta Mooney a causa di smarrimento/malfunzionamento, posso già utilizzarla?

    Prima di poter utilizzare la tua nuova carta, devi attivarla. Puoi farlo facilmente chiamando l'assistenza clienti al numero 800.005.005 (dall'estero + 39 02 30458205).


  • 43.

    È possibile effettuare domiciliazioni sul conto della carta?

    Certo, puoi addebitare utenze e singoli pagamenti sul conto associato alla tua carta fornendo al beneficiario (ad esempio il tuo fornitore di energia) il relativo IBAN. Accedendo all'app Mooney puoi gestire e consultare i singoli mandati e i relativi addebiti.
    Contattando l'assistenza clienti Mooney puoi richiedere il rifiuto di uno specifico addebito entro il giorno precedente la data di addebito, e il rimborso di uno specifico addebito entro 8 settimane dalla data di addebito o 13 mesi qualora non fossi stato tu a sottoscrivere il relativo mandato.


  • 44.

    Si può abbinare la carta Mooney a un conto PayPal?

    Certo! Puoi collegare la tua carta Mooney al tuo conto PayPal fornendo i dati della tua carta o il codice IBAN associato al relativo conto. In caso di collegamento del codice IBAN, PayPal effettuerà un bonifico sulla carta riportando all'interno della descrizione un codice a 4 cifre che dovrai poi inserire su PayPal per confermare l'apertura del mandato.


  • 45.

    Posso collegare la carta Mooney a un conto di gioco online e trasferire le vincite?

    Sì, puoi utilizzare la tua carta Mooney per ricaricare conti di gioco online e trasferire sulla carta stessa eventuali vincite, tramite bonifico sull'IBAN della carta o tramite il circuito Visa comunicando i dati della tua carta.


  • 46.

    Posso utilizzare la carta Mooney per la mia attività commerciale?

    No, la carta Mooney è un prodotto solo per clienti privati ad esclusivo uso personale. Non è consentito pertanto utilizzare la carta nell'ambito di attività d'impresa, non essendo una carta business associata a società e partite IVA. Potrai ovviamente utilizzare la carta per le tue quotidiane esigenze di acquisto (nei negozi e online), effettuare bonifici e prelievi, ricaricarla nei punti vendita Mooney e tramite bonifico sull'IBAN della tua carta.


  • 47.

    Durante il primo accesso all'app Mooney, dopo quanto tempo ricevo il codice OTP per certificare il mio indirizzo e-mail?

    Qualora non fossi già registrato a Mooney prima dell'acquisto della carta dovrai certificare il tuo indirizzo e-mail. Generalmente il codice OTP viene ricevuto entro pochi secondi, ma le tempistiche dipendono dall'operatore dell'indirizzo di posta elettronica (alcuni operatori possono richiedere da un'ora ad alcune ore per la ricezione).


  • 48.

    Quali sono i requisiti per poter attivare la carta Mooney?

    Aver compiuto 18 anni, avere con sé un documento d'identità (con scadenza non inferiore a 3 mesi) e la tessera sanitaria con codice fiscale, avere residenza e domicilio in Italia, avere un cellulare con accesso a internet e numero italiano, non essere già titolare di una carta Mooney.


  • 49.

    La carta Mooney è una carta fisica o virtuale?

    La carta Mooney è una carta fisica, gestibile tramite l'app Mooney.


  • 50.

    Possiedo già la carta SisalPay, posso comunque richiedere la carta Mooney?

    No, se sei titolare di una Carta SisalPay non potrai richiedere una carta Mooney.


  • 51.

    La carta Mooney può essere inserita tra le carte di pagamento nell'app IO per il cashback di Stato?

    Sì, la carta Mooney è una carta prepagata e puoi inserire i dati della carta nell'app IO.


  • 52.

    Posso utilizzare l'IBAN della carta Mooney per ricevere il rimborso del 10% per il cashback di Stato?

    Sì, la carta Mooney possiede un IBAN italiano che ti consente di ricevere il rimborso relativo al cashback di Stato.


  • 53.

    La carta Mooney può essere utilizzata per pagare presso i caselli autostradali?

    Sì, ma solamente presso i caselli che accettano le carte prepagate e che effettuano in tempo reale il controllo sulla disponibilità di denaro residua sulla carta.


  • 54.

    Posso richiedere la carta Mooney se sono una persona politicamente esposta (PEP)?

    Sì. Al termine del processo di attivazione, Mooney potrebbe contattarti per richiederti alcune informazioni aggiuntive non fornite nel punto vendita ma necessarie all'adempimento degli obblighi di legge in materia di antiriciclaggio.


  • 55.

    Cos'è il codice TIN (Tax Identification Number)?

    È l'omologo del codice fiscale italiano, che dovrai fornire a Mooney qualora avessi residenza fiscale negli Stati Uniti (oltre alla residenza fiscale italiana). Potrai fornirlo all'esercente durante il processo di attivazione della carta oppure anche in seguito su esplicita richiesta di Mooney. Nel caso di richiesta della carta Mooney da app, ti contatteremo in un secondo momento per la richiesta del TIN.


  • 56.

    Cos'è il codice NIF (Numero di Identificazione Fiscale)?

    È l'omologo del codice fiscale italiano, che dovrai fornire a Mooney qualora avessi residenza fiscale in uno dei paesi dell'area OCSE (oltre alla residenza fiscale italiana). Potrai fornirlo durante la richiesta della carta o subito dopo, a seguito di richiesta da parte di Mooney. 


  • 57.

    Dove posso scaricare la Certificazione IBAN?

    Puoi visualizzare e scaricare la certificazione dell'IBAN associato alla tua carta tramite l'app Mooney: vai in "Impostazioni" e seleziona "Documenti carta Mooney".


  • 58.

    Posso modificare l'area geografica di utilizzo della carta?

    Sì, puoi modificare l'area geografica di utilizzo della tua carta tramite l'app Mooney: vai in "Carte e conti" e seleziona "Impostazioni carta". Il profilo attivo quando sottoscrivi la carta è quello "Mondo", che prevede l'utilizzo illimitato della carta.


  • 59.

    Posso cancellare l'account Mooney anche se sono intestatario di una carta Mooney?

    No, perché per poter gestire la tua carta, effettuare operazioni dispositive e consultive devi necessariamente utilizzare l'app Mooney. Per maggiori informazioni, consulta i termini e condizioni dei servizi online, in particolare gli articoli 15 e 16.


  • 60.

    Posso associare la mia carta Mooney a Google Pay?

    Certo, scarica l'app Google Pay, accedi e seleziona "Aggiungi un metodo di pagamento". Ti basterà poi seguire le istruzioni riportate sull'app.

    Per associare la tua carta Mooney a Google Pay, assicurati di:

    • essere registrato all'app Mooney;
    • avere la carta Mooney attiva;
    • avere uno smartphone Android con il supporto NFC (sensore di prossimità) e sistema operativo Lollipop 5.0 o versioni successive;
    • avere sulla carta almeno 1€, per permettere a Google di verificare la validità della carta con un addebito temporaneo che ti verrà stornato successivamente.

  • 61.

    Come funziona il pagamento con Google Pay?

    Con Google Pay puoi pagare sia nei negozi che espongono il logo Google sia sulle app e sui siti abilitati a questo tipo di pagamento.

    Per pagare nei punti vendita, ti basta appoggiare lo smartphone sul POS per i pagamenti entro un certo importo, definito dal circuito di riferimento: superato tale importo, ti verrà richiesto di sbloccare il device per completare il pagamento. Per pagare sui siti e le app, invece, clicca sul logo Google Pay, seleziona la carta Mooney e segui le istruzioni sullo schermo.
     


  • 62.

    Quali vantaggi ha associare la mia carta Mooney a Google Pay?

    Associando la tua carta Mooney a Google Pay, potrai pagare nei negozi, sulle app e sui siti abilitati tramite il wallet digitale presente sul tuo smartphone, senza portare con te la carta fisica. Tutto con la massima sicurezza, poiché il PAN delle carte associate a Google Pay non viene comunicato agli esercenti.


  • 63.

    Posso distinguere i pagamenti effettuati tramite Google Pay da quelli tradizionali nella mia lista movimenti?

    Sì, potrai trovare tutte le informazioni sia nell'app Mooney che nell'app Google Pay.


  • 64.

    Posso disattivare il servizio su Google Pay?

    Sì, puoi disattivare il servizio in qualunque momento. Ti basta accedere al wallet Google Pay, selezionare l'area dedicata alla carta Mooney e scegliere l'opzione "Rimuovi metodo di pagamento". 


  • 65.

    Ho smarrito la mia carta, cosa devo fare su Google Pay?

    In caso di furto o smarrimento della carta, contatta subito la nostra assistenza al numero 800.005.005 (dall'estero +39 0230458205) che procederà con il blocco della carta.


  • 66.

    Come faccio a impostare la carta Mooney come predefinita su Google Pay?

    Se è il primo metodo di pagamento che aggiungi su Google Pay, allora la tua carta Mooney sarà già impostata come predefinita. In caso contrario, puoi selezionare l'opzione direttamente nell'app Google Pay. 


  • 67.

    Ho provato a pagare online con Google Pay, ma non riesco a selezionare la mia carta Mooney e compare la frase "Verify on Payment methods page", cosa devo fare?

    Accedi qui, seleziona la carta Mooney e segui le istruzioni riportate.

    Ti informiamo che Google Pay addebiterà momentaneamente 1€ sulla carta, che ti verrà stornato subito dopo, e ti chiederà di inserire le ultime cifre che trovi nel dettaglio dell'operazione di addebito all'interno della lista movimenti dell'app Mooney.


  • 68.

    Posso associare la mia carta Mooney a Apple Pay?

    Al momento non è ancora possibile associare la tua carta Mooney a Apple Pay, ma ci saranno novità a breve!