Vai al contenuto principale

Ria Money Transfer

Invia denaro con Ria in oltre 190 Paesi nei punti Mooney abilitati o, se hai la carta Mooney, tramite l'app

RIA.svg

Scegli tu come inviare denaro

Mobile
Accedi o scarica l'app Mooney
Banconota
Scegli "Ria Money Transfer" tra i servizi più utilizzati in homepage
Istruzioni
Segui le indicazioni e verrai indirizzato al servizio Ria!
Media&text_app_3x.webp

Grazie a Ria puoi inviare denaro in oltre 190 Paesi attraverso i punti Mooney con agente abilitato Ria.

Media&text_pdv_3x.webp

Vuoi saperne di più?

Per inviare denaro tramite un punto vendita Mooney abilitato devi portare con te il tuo documento di identità e il codice fiscale.

Certamente, nei punti Mooney abilitati è possibile sia inviare che ricevere denaro. Devi solo avere con te il codice PIN dell’ordine, il tuo documento di identità e il codice fiscale.

Nei punti Mooney abilitati puoi pagare esclusivamente in contanti.

Il servizio di trasferimento di denaro, offerto tramite i punti vendita fisici e l'applicazione mobile di Mooney, è fornito esclusivamente da entità del gruppo Ria (Ria), a seconda del canale di accesso utilizzato. Per le transazioni effettuate presso i punti vendita fisici di Mooney, il servizio è fornito da RIA Payment Institution E.P., S.A.U., con codice fiscale (CIF) A80696792 e sede legale in Calle de Cantabria, 2 – Edificio Amura, 2° piano, porta A1, 28108 Alcobendas (Madrid), Spagna. Tale entità è debitamente autorizzata e vigilata dalla Banca di Spagna, con numero di registrazione 6842. Per consultare i termini e le condizioni completi applicabili al servizio, visitare il sito web di Ria: Retail Terms and Conditions.

Per le transazioni avviate tramite l'applicazione mobile Mooney, il servizio sarà fornito da UAB Ria Financial Europe, registrata con il numero 305592651, con sede legale in Ukmergès g. 126, LT-08100, Vilnius, Lituania. Tale entità è autorizzata e vigilata dalla Banca di Lituania, con licenza n. 52. Per accedere al servizio di rimessa, è necessaria una carta emessa da Mooney. Per consultare i termini e le condizioni completi applicabili al servizio, visitare il sito web di Ria: Termini e condizioni di RIA Lithuania UAB.

Mooney non partecipa alla fornitura del servizio di trasferimento di denaro e non ha accesso ad alcuna informazione relativa alle transazioni. La gestione e l'esecuzione del servizio di trasferimento di denaro sono di esclusiva responsabilità di Ria.

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Per i termini e le condizioni del prodotto carta, consultare il foglio informativo disponibile presso il punto vendita Mooney e sul sito web www.mooney.it, sezione Trasparenza, termini e condizioni. La carta è emessa da Mooney S.p.A., Albo IMEL ex art. 114-quater del Testo Unico Bancario (T.U.B.), codice ABI n. 32532, Associate Member del Circuito Visa, grazie alla sponsorizzazione di Intesa Sanpaolo S.p.A., Principal Member del Circuito Visa. Intesa Sanpaolo è estranea ai rapporti tra Mooney e il titolare della carta, non si assume alcuna responsabilità nei confronti del titolare della carta in relazione alla carta stessa, al suo utilizzo (ad esempio ricariche, prelievi e pagamenti) o alla moneta elettronica caricata sulla stessa caricata.