T-Bonifico

Con il servizio T-Bonifico puoi eseguire bonifici verso qualunque IBAN italiano (conti correnti, conti di pagamento, carte con IBAN), pagando sia in contanti* sia con carta di debito che credito nei punti vendita abilitati.

Per eseguire il tuo bonifico, compila il form online per generare QR Code e concludi l'operazione nel punto vendita.

E se vuoi ripetere lo stesso bonifico in futuro, salva il QR Code sul tuo smartphone e riutilizzalo ogni volta che ti serve per risparmiare ancora più tempo!

COME FUNZIONA T-BONIFICO

Vai in un punto vendita abilitato
TROVA QUELLO PIÙ VICINO A TE
Mostra il QR Code all'esercente

Ricorda

Per concludere l'operazione T-Bonifico devi recarti fisicamente in un punto vendita abilitato, con il QR Code, il tuo documento d'identità e la tua tessera sanitaria.

L'importo sarà accreditato il giorno successivo alla data dell'operazione o comunque secondo le abituali tempistiche di accredito del bonifico. L'accredito dell'importo è istantaneo solo per i bonifici verso IBAN di Banca 5.


Attenzione

Ti segnaliamo che in mancanza di un tuo documento d'identità in corso di validità o della tua tessera sanitaria, l'esercente non potrà procedere con l'operazione.

Il Titolare del trattamento dei dati personali è Banca 5 S.p.A.
Per maggiori informazioni, consulta l'informativa privacy di Banca 5 S.p.A.

Per le condizioni economiche e contrattuali del servizi T-Bonifico, consulta il Foglio Informativo**.

*Il pagamento in contanti per il servizio T-Bonifico NON è disponibile per l'esecuzione di bonifici verso IBAN Banca 5.

**Per ogni altra informazione relativa ai Servizi erogati da Banca 5 S.p.A. e distribuiti in collaborazione con SisalPay, si prega di consultare il Foglio Informativo e Documento di Sintesi relativo al Servizio "Esecuzione di operazioni occasionali" disponibile sul sito di Banca 5.

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Prima dell'adesione leggere attentamente le condizioni economiche e contrattuali sul Foglio Informativo.

T-Bonifico