T-Ricarica (Prepagate con IBAN)

Carta scarica? C'è T-Ricarica!

Con il servizio T-Ricarica puoi ricaricare in tempo reale le principali carte prepagate con IBAN italiano* tramite bonifico in tutti i punti vendita abilitati, a solo 1,70€ di commissione!

Scopri quanto è semplice, veloce e sicuro: ti basta compilare il form online per generare in pochi istanti il QR Code da mostrare all'esercente. E l'importo della ricarica sarà subito disponibile sulla carta!**

COME FUNZIONA
T-RICARICA (PREPAGATE CON IBAN)

Vai in un punto vendita abilitato
TROVA QUELLO PIÙ VICINO A TE
dashed-line
Mostra all'esercente il QR Code e i tuoi documenti
dashed-line

Puoi utilizzare T-Ricarica anche se non conosci l'IBAN della carta che vuoi ricaricare: è sufficiente inserire nel form il numero di telefono del beneficiario***.

In questo modo il beneficiario della ricarica riceverà un SMS a cui dovrà rispondere entro 4 ore, inserendo il proprio IBAN. Comodo, vero?

E dalla seconda operazione in poi, previa tua accettazione, potrai ricevere automaticamente l'accredito di una ricarica fino a 250€!

 

Ricorda
 

L'operazione T-Ricarica (Prepagate con IBAN) va conclusa recandoti fisicamente in un punto vendita abilitato, con il QR Code, il tuo documento d'identità e la tua tessera sanitaria.

La ricarica potrà essere accreditata il giorno stesso dell'operazione e, in tal caso, la modalità di pagamento prevista è in contanti.

Con il servizio T-Ricarica puoi ricaricare le principali carte prepagate con IBAN italiano per le quali non è previsto un servizio dedicato sul nostro sito (trovi qui l'elenco dei servizi dedicati per la ricarica carte prepagate).

 

Attenzione

Ti segnaliamo che in mancanza di un tuo documento d'identità in corso di validità o della tua tessera sanitaria, l'esercente non potrà procedere con l'operazione di ricarica.

Il Titolare del trattamento dei dati personali è Mooney S.p.A. a decorrere dalla data dell'11/05/2021. Per maggiori informazioni consulta l'Informativa Privacy di Mooney S.p.A.

Per le condizioni economiche e contrattuali di Prepagate con IBAN (Servizio T-Ricarica), consulta il Foglio Informativo****.
 


*Il servizio T-Ricarica (Prepagate con IBAN) consente di ricaricare le principali carte prepagate con IBAN tramite bonifico sia in contanti sia con carta di debito e credito (il servizio T- Ricarica NON è disponibile per ricaricare le carte prepagate Intesa Sanpaolo e Banca 5). Servizio erogato da Mooney S.p.A.

**L'accredito delle somme sarà istantaneo solo e soltanto se la banca beneficiaria aderisce allo schema SEPA INSTANT CREDIT TRANSFER e in questo caso sarà possibile pagare esclusivamente in contanti. Nel caso in cui la banca beneficiaria non aderisca allo schema SEPA INSTANT CREDIT TRANSFER, l'accredito delle somme sulla carta ricaricata avverrà secondo le seguenti tempistiche:
- Operazione effettuata entro le h. 19.00: il 1° giorno lavorativo successivo all'operazione;
- Operazione effettuata dopo le h. 19.00 o in giornata festiva: il 2° giorno lavorativo successivo all'operazione.

***Nel caso di ricarica effettuata inserendo il numero di telefono del beneficiario, l'importo sarà reso disponibile sulla carta ricaricata il giorno successivo alla data dell'operazione o comunque secondo le abituali tempistiche di accredito del bonifico.

****Il servizio è erogato da Mooney S.p.A. Per ogni altra informazione relativa al servizio si prega di consultare il Foglio Informativo Mooney disponibile presso il punto di pagamento e sul sito www.mooney.it

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Prima dell'adesione leggere attentamente le condizioni economiche e contrattuali presenti sul Foglio Informativo.


help
help

HAI BISOGNO DI AIUTO?

Chiamaci al numero verde

800.005.005