T-Ricarica

Carta scarica? C'è T-Ricarica!
Con il servizio T-Ricarica puoi ricaricare in tempo reale, sia in contanti che con carte di debito e credito, le principali carte prepagate con IBAN italiano in tutti i punti vendita abilitati.



Seleziona la carta che vuoi ricaricare

Scegli la tua carta e scopri se puoi effettuare una T-Ricarica oppure una ricarica diretta

tricarica

Come funziona T-Ricarica

icon-1

Compila il form per creare il tuo codice T-Ricarica

icon-2

Vai in un punto vendita abilitato al servizio

icon-3

Mostra all'esercente il codice, insieme al tuo documento d'identità e alla tua tessera sanitaria

commissioni logo

È comoda e conveniente

Con T-Ricarica ricarichi le principali carte prepagate con IBAN italiano, anche in tempo reale, sotto casa. Con una commissione di solo 1,50€!*

*Commissione cliente valida fino al 31/12/2021. Dal 01/01/2022 la commissione sarà di 1,70€.

DOMANDE FREQUENTI

Il servizio T-Ricarica (Prepagate con IBAN) consente di ricaricare le principali carte prepagate con IBAN tramite bonifico sia in contanti sia con carta di debito e credito (il servizio T- Ricarica NON è disponibile per ricaricare le carte prepagate Intesa Sanpaolo e Banca 5, al netto della carta Live UP).
 
Il servizio T-Ricarica è disponibile anche per la carta Mooney, la Carta SisalPay e la carta Live UP. Le condizioni economiche previste per queste ricariche saranno le stesse di quelle ad oggi in essere per ogni singolo servizio (ricariche SisalPay, Mooney, Live UP), e quindi differenti da quelle del T-Ricarica.
 
L'accredito delle somme sarà istantaneo solo e soltanto se la banca beneficiaria aderisce allo schema SEPA INSTANT CREDIT TRANSFER. Nel caso in cui la banca beneficiaria non aderisca allo schema SEPA INSTANT CREDIT TRANSFER, l'accredito delle somme sulla carta ricaricata avverrà secondo le seguenti tempistiche:
- Operazione effettuata entro le h. 19.00: il 1° giorno lavorativo successivo all'operazione;
- Operazione effettuata dopo le h. 19.00 o in giornata festiva: il 2° giorno lavorativo successivo all'operazione.
 
Nel caso di ricarica effettuata inserendo il numero di telefono del beneficiario, l'importo sarà reso disponibile sulla carta ricaricata il giorno successivo alla data dell'operazione o comunque secondo le abituali tempistiche di accredito del bonifico.
 

ll servizio è erogato da Mooney S.p.A. Per ogni altra informazione relativa al servizio si prega di consultare il Foglio Informativo Mooney disponibile presso il punto di pagamento e sul sito www.mooney.it.

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Prima dell'adesione leggere attentamente le condizioni economiche e contrattuali presenti sul Foglio Informativo.